Seguici su

Calciomercato

Napoli, doppia cessione in Serie C: comunicato e dettagli

Ufficializzate due operazioni in uscita

Pubblicato

il

Il Napoli vuole riscattarsi dopo la retrocessione in Primavera 2. Oltre alle questioni legate al campo, negli ultimi giorni a tenere banco sono le questioni legate al calciomercato. Nelle ultime ore, sono state ufficializzate le cessioni di Antonio Pesce ed Alessandro Spavone in Serie C. I due calciatori passano alla Pro Vercelli in prestito secco. Di seguito, i due comunicati ufficiali della Pro Vercelli.

La F.C. Pro Vercelli 1892 comunica di aver raggiunto un accordo con il S.S.C. Napoli per l’acquisizione in prestito dell’attaccante classe 2004 Antonio Pesce.

Antonio è cresciuto calcisticamente nelle giovanili del Napoli, dove ha militato fino alla scorsa stagione vestendo la maglia della formazione U19 Partenopea.

Benvenuto Antonio!

La F.C. Pro Vercelli 1892 comunica di aver raggiunto un accordo con il S.S.C. Napoli per l’acquisizione in prestito del trequartista classe 2004 Alessandro Spavone. 

Alessandro è cresciuto calcisticamente nelle giovanili del Napoli, dove ha militato fino alla scorsa stagione vestendo la maglia della formazione U19 Partenopea.

Benvenuto Alessandro!

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *