Calciomercato
Napoli, Conte cerca un vice-Lukaku: piace Bonny del Parma, ma occhio alla concorrenza
Il Napoli di Antonio Conte avrebbe messo nel mirino l’attaccante del Parma Bonny: su di lui un’altra big di Serie A.
Il Napoli è al lavoro in vista del big match di domenica sera contro l’Inter. Uno scontro diretto dal quale potrebbe uscire la prossima capolista della Serie A. La sconfitta maturata contro l’Atalanta è stato un piccolo campanello d’allarme per gli uomini di Conte, che non perdevano dallo scorso 18 agosto. L’obiettivo è quindi strappare un risultato positivo in casa dei campioni d’Italia, prima della sosta. Intanto, gli occhi sono già sul prossimo mercato invernale: secondo Napoli Magazine, il Napoli sarebbe alla ricerca di un vice-Lukaku e avrebbe individuato in Bonny il profilo giusto.
Napoli, occhi puntati su Bonny del Parma
I partenopei sono alla ricerca di nuovi rinforzi in attacco. Conte infatti avrebbe chiesto un vice-Lukaku, una soluzione in più per far rifiatare il belga. Al momento, gli azzurri hanno in rosa Giovanni Simeone: il Torino, che gli garantirebbe maggiore spazio, è tra i club che potrebbero pensare a lui in vista di gennaio. Per questo motivo, il direttore sportivo Manna si sarebbe iniziato a guardare intorno. Secondo Napoli Magazine, uno dei profili maggiormente attenzionati sarebbe quello di Ange-Yoan Bonny del Parma.
Non manca la concorrenza
Per qualità fisiche e carta d’identità, Bonny potrebbe essere un valido vice-Lukaku. Alto 189 cm, fino a questo momento ha segnato 3 reti in 11 presenze in Serie A. Il classe 2003 lo scorso anno ha contribuito alla vittoria del campionato di Serie B da parte del Parma. Un’idea che al momento sarebbe più fattibile per giugno che per gennaio. Inoltre, su di lui ci sarebbe da registrare anche l’interesse della Juventus. A confermarlo è stato qualche giorno fa il Football director dei bianconeri a Dazn: “Bonny è un buon giocatore”.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook