Calciomercato
Monza, Zoppi può partire: spunta l’interesse di un club di Serie C
Il centrocampista potrebbe compiere il salto tra i professionisti
Il Monza è pronto per vivere la sua seconda stagione consecutiva in Primavera 1. La salvezza ottenuta lo scorso anno è sicuramente un traguardo da cui ripartire. Uno dei pochi punti fermi in vista del prossimo anno, potrebbe essere l’allenatore ovvero Oscar Brevi. Sono diversi i giocatori che invece potrebbe lasciare i biancorossi per compiere il salto tra i professionisti.
Zoppi ai saluti: su di lui un club di C
Daniel Zoppi è sicuramente uno dei calciatori che ha estimatrici in Serie C. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, la Lucchese è la squadra che al momento ha espresso un interesse concreto nei confronti del centrocampista. La trattativa sarebbe ad un buon punto, con il classe 2004 che potrebbe vestire la maglia rossonera. Resta da capire la formula con la quale potrebbe andare in porto la trattativa. Lucchese che negli ultimi giorni avrebbe messo nel mirino anche un portiere giovane.
Chi è Daniel Zoppi: numeri e carriera
Nato il 2 luglio 2004, Daniel Zoppi ha mosso i primi passi nell’Uesse Sarnico, per poi passare nel 2020 all’Inter. Dopo la parentesi nerrazzura, Zoppi ha vestito la maglia della Cremonese, prima di passare nel 2022 al Cesena. Nella stagione 2022-23,è stato aggregato alla Primavera bianconera, trovando però poco spazio. Nell’annata appena trascorsa, ha vestito la maglia del Monza sempre in Primavera, collezionando 1 rete in 25 presenze. Nato come centrocampista centrale, Zoppi può ricoprire anche il ruolo di mezz’ala, terzino destro o ala destra o sinistra.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook