Calciomercato
Monza, doppio rinforzo per la Primavera: i comunicati ufficiali
Due colpi per i brianzoli di mister Brevi
Tramite il sito ufficiale del club, il Monza ha annunciato due colpi in entrata per quanto riguarda la Primavera di mister Oscar Brevi. Dopo aver annunciato l’arrivo di Mario Crasta, proveniente dall’Empoli, la società brianzola ha reso nota l’acquisizione di altri due rinforzi in vista del prossimo campionato Primavera 1. I lombardi accolgono il centrocampista Arthur Alexandre Miani, prelevato dal Corinthians, e il difensore Timurs Azarovs, in arrivo dal Trento. Di seguito i comunicati ufficiali con i dettagli dei due trasferimenti.
Monza, ecco Miani: arriva dal Brasile
Arthur Alexandre Miani è un nuovo calciatore della Primavera di AC Monza.
Nato a Monte Alto in Brasile il 15 luglio 2005, il centrocampista con cittadinanza brasiliana e italiana è un prodotto del vivaio dello SC Corinthians Paulista.
Una nuova sfida in maglia biancorossa ha inizio.
Benvenuto Arthur!
Un giovane lettone per la Primavera brianzola
Timurs Azarovs è un nuovo calciatore della Primavera di AC Monza.
Il difensore centrale arriva in prestito con diritto di riscatto dall’AC Trento 1921.
Nato a Liepāja il 23 marzo 2006, il 5 maggio del 2022 fa il suo esordio con la maglia della FK Spartaks Jūrmala in Virsliga.
Il cammino con la maglia della Nazionale della Lettonia Under 17 ha inizio il 29 giugno del 2022. Successivamente viene convocato per le Qualificazioni agli Europei Under 17 e si rende protagonista assoluto scendendo in campo da titolare contro Slovacchia, Germania, Moldavia, Svizzera, Francia e Albania.
Il percorso di crescita verso nuovi successi continua.
Benvenuto Timurs!
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook