Calciomercato
Milan, occhi puntati su Nunziatini. Sarà derby di mercato con l’Inter?
Si profila un derby per Francesco Nunzatini
In casa Milan si pensa al mercato e la politica della società rossonera e quella di puntare sui giovani talenti per abbattere i costi, farli giocare prima in Primavera e poi in prima squadra.Uno dei giovani nel mirino della società di Via Aldo Rossi – come riportano diversi organi di stampa – è centrale classe 2003 del Livorno Francesco Nunziatini.
Originario di Grosseto passato dall’Under 17 alla prima squadra amaranto ed ha debuttato già tra i professionisti nella sfida contro il Benevento di Pippo Inzaghi nella Serie B 2019-2020. In questa stagione Nunzatini ha totalizzato 14 presenza senza segnare un gol A, una presenza anche in Coppa Italia di Serie C contro la Pro Patria.
Un giocatore che di sostanza e qualità è una mezz’ala sinistra bravo a servire i compagni con tocchi di sciabola e negli inserimenti in area avversari con passaggi corti e lanci lunghi. Il profilo di Nunziatini piace a molti, in particolare anche all’altra squadra di Milano, l’Inter. Si profila un bel derby di mercato per il centrale che sicuramente lascerà il Livorno vista la retrocessione in Serie D. Noi sapremo qui pronti ad aggiornarvi.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook