Calciomercato
Milan Futuro, colpo in entrata: ad un passo Turco dal Salisburgo
Il Milan Futuro ha aperto con una sconfitta la propria avventura in Serie C. I rossoneri infatti non sono riusciti a fermare in trasferta la Virtus Entella, squadra sulla carta tra le favorite per la vittoria del campionato. Un esordio amaro per i ragazzi di Bonera, che però adesso devono reagire. Intanto, siamo entrati nella settimana finale del calciomercato. Come riporta Calciomercato.com, il Milan Futuro starebbe definendo l’arrivo di Nicolò Turco dal Salisburgo.
Milan Futuro, ecco Turco dal Salisburgo: le ultime
La dirigenza rossonera è al lavoro per rinforzare la seconda squadra. L’obiettivo è quello di potenziare il reparto offensivo. Nelle ultime ore, il Milan Futuro avrebbe trovato un accordo con il Salisburgo per il ritorno in Italia di Niccolò Turco. Il classe 2004 andrebbe ad aggiungere centimetri all’attacco. Al momento le uniche punte centrali a disposizione di Bonera sono Camarda e Longo. L’operazione si potrebbe chiudere sulla base di un prestito con diritto di riscatto.
Chi è Nicolò Turco: carriera, ruolo e caratteristiche
Nato il 15 gennaio 2004 a Tortona, in provincia di Alessandria, Turco è cresciuto nel vivaio del Genoa, passando nel 2018 alla Juventus. Con la Primavera bianconera ha collezionato 22 reti, 13 assist in 62 presenze. Lo scorso anno, ha vestito la maglia della seconda squadra del Salisburgo, collezionando 1 rete e 3 assist in 13 presenze. Alto 193 cm, Nicolò Turco può ricoprire sia il ruolo di prima punta, che quella di seconda punta o esterno destro. L’attaccante ha un contratto fino al 2028 con il club austriaco.
Continua a leggere le notizie su Mondoprimavera e sulla nostra pagina Facebook.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook