Calciomercato
Milan Futuro, Longo arrivato in città per le visite mediche
L’attaccante è pronto a iniziare una nuova avventura in Italia
Samuele Longo torna in Italia dopo un periodo di due anni trascorsi lontano dai campi di calcio del Bel Paese, militando in squadre estere come Dordrecht, PAS Lamia e Ponferradina. Il suo ritorno segna un importante tassello per la squadra allenata da Daniele Bonera, che potrà contare su un giocatore d’esperienza per il reparto offensivo del Milan Futuro in Serie C.
Samule Longo, visite e firma
L’attaccante, cresciuto nelle giovanili dell’Inter, è arrivato a Milano ed è entrato alla clinica “La Madonnina” per sostenere le viste mediche di rito e poi firmare il contratto che lo legherà al club rossonero per la prossima stagione. Dopo gli esami medici, atletici e fisici, per ricevere l’idoneità sportiva, Samuele Longo potrà mettersi a disposizione di Bonera.
Samuele Longo, la sua storia
Samuele Longo, classe 1992, ha avuto una carriera ricca di esperienze internazionali. Cresciuto calcisticamente nelle giovanili dell’Inter, l’attaccante ha vestito diverse maglie sia in Italia che all’estero. Tra le squadre italiane, ha giocato per l’Inter, Hellas Verona, Cagliari, Frosinone, Cremonese, Venezia, Vicenza e Modena. Le sue esperienze all’estero includono Espanyol, Rayo Vallecano, Girona, Tenerife, Huesca e Deportivo La Coruna. Le sue recenti stagioni lo hanno visto calcare i campi del Dordrecht nei Paesi Bassi, del PAS Lamia in Grecia e della Ponferradina in Spagna.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook