Calciomercato
Milan Futuro, colpo tra i pali: dalla Roma arriva Mastrantonio
Il portiere classe 2004 pronto a vestire i colori rossoneri
Il Milan Futuro continua a infoltire la rosa con il mercato estivo. La società rossonera è al lavoro per creare il miglior organico possibile a disposizione di mister Daniele Bonera, che avrà il compito di preparare i giovani al salto in prima squadra. I rossoneri sembrano pronti a piazzare un colpo per la porta avendo messo gli occhi su un talento del vivaio della Roma.
Davide Mastrantonio ad un passo dal Milan Futuro
Secondo quanto riportato da La Casa di C sarà Davide Mastrantonio a contendersi la maglia da titolare con Lapo Nava. L’estremo difensore classe 2004, che ha indossato la maglia del Guidonia e della Pro Vercelli durante la scorsa stagione, è di proprietà della Roma e resterà legato ai giallorossi fino al 30 giugno 2026. I due club starebbero limando i dettagli dell’operazione, con i Capitolini non favorevoli ad un prestito annuale.
Davide Mastrantonio: numeri e carriera
Nato il 6 gennaio 2004, Davide Mastrantonio inizia a giocare a calcio nell’Urbetevere per poi trasferirsi nel settore giovanile della Roma, con cui fa tutta la trafila fino ad arrivare alla Primavera. L’estremo difensore può già vantare diverse esperienze nel calcio dei grandi: nel 2022 i Capitolini decidono di mandarlo in prestito alla Triestina. Nel corso della passata stagione ha indossato sia la maglia del Guidonia sia della Pro Vercelli. Complessivamente ha raggiunto quota 32 presenze tra Serie C Girone A, Serie C Girone C e Coppa Italia Serie C.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook