Seguici su

Calciomercato

Milan Futuro, occhi puntati sul baby Barranco del Palermo: c’è concorrenza

Pubblicato

il

Milan Primavera

Buona la prima per il Milan Futuro. Sabato 11 agosto, la seconda squadra rossonera ha fatto il suo esordio tra i professionisti, battendo nettamente il Lecco. Un successo, che ha consentito al Diavolo di approdare al turno successivo della Coppa Italia Serie C. La firma è stata di due tra i giovani più interessanti di questa squadra. Nello specifico, stiamo parlando di Liberali e Jimenez. Intanto, la dirigenza è al lavoro per completare la rosa in vista dell’inizio ufficiale del campionato di Serie C.

Milan, idea Barranco del Palermo: le ultime

Il Milan Futuro è stato sorteggiato nel girone B di Serie C. La formazione di Bonera farà il suo esordio il 25 agosto contro la Virtus Entella. A tenere banco è sicuramente il mercato, in particolare quello in entrata. Secondo quanto riportato da TMW, il Milan Futuro sarebbe sulle tracce di Gioacchino Barranco del Palermo. Il classe 2007 è un giovane di grande prospettiva, tanto da essere finito nel mirino da diversoi mesi della prima squadra. L’operazione non è semplice: su di lui infatti sarebbero attivi diversi club di Serie C. Chiaro che, il progetto del Milan Futuro potrebbe stuzzicare Barranco ad accettere la corte del Diavolo. Il calciatore sarebbe seguito con attenzione anche da un club estero: l’Eintracht Francoforte. Vederemo cosa deciderà il Palermo. Nel caso di permanenza, possibile che il ragazzo possa alternarsi tra prima squadra e Primavera.

Nato il 13 settembre 2007 a Cefalù, Barranco è cresciuto nella squadra della sua città, ovvero il Palermo. Nella scorsa stagione, ha giocato prevalentemente nell’U17, collezionando però anche 9 presenze in Primavera. Sebbene nasca come terzino sinistro, il 16enne può ricoprire sia il ruolo di difensore centrale che quello di esterno sinistro di centrocampo.

Continua a leggere le notizie su Mondoprimavera e sulla nostra pagina Facebook.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *