Seguici su

Calciomercato

Bartesaghi, cessione a gennaio? L’idea del Milan e le squadre interessate

Per Davide Bartesaghi potrebbero aprirsi le porti della cessione a gennaio: le squadre interessate e il piano del Milan.

Pubblicato

il

Bartesaghi Milan Primavera

Il Milan Futuro ha ritrovato il successo in campionato. Dopo un mese e mezzo, la formazione rossonera allenata da Daniele Bonera (squalificato, sostituito da Alessio Baresi) ha centrato i tre punti in casa contro il Gubbio. La rete di Chaka Traorè ha regalato loro una vittoria importante che ha dato continuità al pareggio di Campobasso e che rilancia i rossoneri nelle ultime due gare del 2024. Ma a gennaio, Bonera potrebbe perdere una delle pedine più importanti della rosa. Davide Bartesaghi infatti potrebbe essere ceduto in prestito per la sua prima esperienza tra i professionisti lontano da “casa”.

Jimenez, pressing del Valencia per il terzino: la decisione del Milan

Bartesaghi, cessione a gennaio? L’idea del Milan

Bartesaghi, possibile cessione a gennaio? E’ prematuro parlarne ora ma non è esclusa un possibile addio, anche solo per sei mesi, del terzino a gennaio. L’esterno mancino classe 2006 – riporta PianetaMilan.it – sarebbe finito nel mirino di tre club di Serie B che lottano per i primi posti in classifica. Si tratta dello Spezia, del Cesena e del Pisa di Filippo Inzaghi, vecchia conoscenza rossonera. Il Milan, dopo avergli  permesso di fare esperienza in questa prima parte di stagione in Serie C, potrebbe lasciarlo partire in prestito per consentirgli di fare esperienza in un campionato maggiormente competitivo come la Serie B.

I numeri di Bartesaghi

Davide Bartesaghi è uno dei punti fermi di Daniele Bonera nel Milan Futuro. Con la giovane formazione rossonera ha collezionato ben 16 presenze su altrettante partite giocate, tutte da titolare. Ma non solo, il giovane è stato sempre titolare anche nelle tre partite di Coppa Italia Primavera con i rossoneri.

Con il Milan è stato convocato in sei circostanze da Paulo Fonseca tra campionato e Coppa Italia. E ha raccolto due presenze, una contro il Lecce in Serie A e una contro il Sassuolo in Coppa Italia.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *