Seguici su

Calciomercato

Roma, chiuso un rinforzo per il vivaio: arriva dalla Spagna

E’ già calciomercato in casa Roma: la dirigenza capitolina ha chiuso l’arrivo del giovane Miguel Romero Corredana.

Pubblicato

il

Roma Romero Corredera

La Roma è impegnata, anche a livello giovanile, sul finale di stagione ma la dirigenza giallorossa ha già definito l’acquisto di un giovane talento per la prossima stagione. Dal club madrileno del  Las Rozas, i dirigenti capitolini hanno chiuso l’acquisto di Miguer Romero Corredera, attaccante classe 2009. Nonostante la giovane età, il calciatore ha già fatto il suo esordio in prima squadra nella Tercera Division, categoria che equivale alla nostra Serie D.

Roma-Udinese, la cronaca della partita

Roma, preso Romero Corredera: battuta la concorrenza

Un vero e proprio blitz negli ultimi giorni ha permesso ai dirigenti della formazione giovanile della Roma di chiudere un importante acquisto di calciomercato. Il club capitolino – riporta il quotidiano spagnolo Relevo – si è aggiudicato Miguel Romero Corredera, un vero e proprio talento del calcio spagnolo; nonostante sia solo 15enne ha già disputato diverse presenze a livello di prima squadra con Las Rozas. Battuta una folta concorrenza, su tutte Real Madrid e Atletico Madrid che da tempo monitoravano l’attaccante classe 2009. Il calciatore avrebbe firmato un contratto triennale con il club capitolino.

Chi è Miguel Romero Corredera, gioiellino preso da Las Rozas

Numeri importanti quelli collezionato da Miguel Romero Corredera con la maglia della formazione Cadete A del Las Rozas. Nonostante la giovane età, l’attaccante classe 2009 si è guadagnato anche l’esordio a livello di prima squadra in una partita di Coppa della Federazione tra Las Rozas e Fuenlabrada. Con la maglia della Primavera del club madrileno, ha collezionato 14 reti in 21 presenze. In Spagna è paragonato a Karim Benzema.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *