Seguici su

Calciomercato

Mastour, un possibile e clamoroso ritorno in Italia: due club pensano all’ex Milan

Hachim Mastour potrebbe tornare in Italia a distanza di diversi anni dall’ultima volta. L’ex Milan è richiesto da due club di Serie C in questa sessione di calciomercato estivo.

Pubblicato

il

Hachim Mastour
Hachim Mastour

Hachim Mastour potrebbe tornare in Italia in questa sessione di calciomercato. Lo aveva detto qualche giorno fa che il suo sogno sarebbe stato quello di tornare dov’è nato e cresciuto perché vuole realizzarsi. Dopo diversi anni di peregrinaggio in giro per l’Europa e non solo, potrebbe essere arrivato il momento di calcare nuovamente il terreno di gioco del calcio italiano. Il classe 1998 è pronto a scrivere un nuovo capitolo della sua carriera calcistica. Il giovane fantasista marocchino, che una volta era considerato uno dei talenti più promettenti del calcio mondiale, potrebbe fare dunque ritorno in Italia.

Calciomercato, Mastour e l’operazione ritorno

Mastour, che è entrato nella storia come il più giovane debuttante della nazionale marocchina, ha vissuto una carriera turbolenta e ricca di spostamenti. Scoperto giovanissimo dal Milan, fu strappato alla concorrenza di altre big italiane, tra cui l’Inter, con la speranza che potesse diventare il nuovo fenomeno del calcio. Tuttavia, le aspettative altissime e il peso della fama prematura hanno finito per diventare un fardello, rallentando il suo sviluppo e impedendogli di mantenere le promesse fatte in gioventù.

Dopo aver lasciato il Milan, Mastour ha indossato le maglie di diversi club. Tra cui il Malaga in Spagna, il PEC Zwolle in Olanda, il PAS Lamia in Grecia. Una breve parentesi alla Reggina prima di andare in Marocco. Il tutto senza mai riuscire a trovare continuità e la serenità necessaria per esprimere il suo potenziale. Il suo talento cristallino non è mai stato in discussione. Ma la mancanza di stabilità e di una guida tecnica che potesse valorizzare le sue qualità lo hanno portato a un continuo girovagare, lontano dai riflettori che una volta erano puntati su di lui.

Ora, secondo le informazioni raccolte da TuttoMercatoWeb, Mastour potrebbe essere vicino a un ritorno in Italia, con due club di Serie C che avrebbero messo gli occhi su di lui: Ascoli e FeralpiSalò. Entrambi i club avrebbero effettuato un sondaggio per il giocatore, interessati a riportarlo sui campi italiani. Per Mastour, questa potrebbe essere l’occasione ideale per rilanciarsi, trovando finalmente una piazza che gli dia fiducia e che lo aiuti a ritrovare quella scintilla che aveva incantato tutti agli inizi della sua carriera.

Continua a leggere le notizie su Mondoprimavera e sulla nostra pagina Facebook.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *