Seguici su

Calciomercato

Inter, piace Manè del Dortmund: Bonucci lo esalta e spiega: “All’estero hanno più possibilità”

Filippo Manè, il giovane talento che ha attirato l’attenzione dell’Inter e su cui Bonucci ha espresso parole di grande apprezzamento.

Pubblicato

il

Bonucci Italia U20

Filippo Manè, difensore italiano classe 2005, sta attirando l’interesse di alcuni dei club più prestigiosi, tra cui l‘Inter. Attualmente in forza al Borussia Dortmund, si allena regolarmente con la prima squadra e gioca con l’Italia U20. Le sue prestazioni hanno suscitato l’attenzione di molti osservatori e addetti ai lavori, tra cui Leonardo Bonucci, che ha recentemente elogiato le sue qualità. Con l’Inter che lo segue da vicino, non è escluso che nei prossimi mesi possa aprirsi una trattativa di mercato per portarlo in Serie A.

Leonardo Bonucci

Leonardo Bonucci

Manè e gli elogi di Bonucci

Bonucci lo conosce bene avendolo visto da vicino proprio con l’Italia U20, con cui collabora da qualche mese. L’ex Juve e Inter tra le altre, ha elogiato Filippo Manè, sottolineando l’importanza di offrire opportunità ai giovani: “Bisogna dare ai giovani il tempo di giocare e imparare dai propri errori. Ci sono ragazzi di 18-19 anni che meritano di scendere in campo, ma se una squadra perde, sono sempre i giovani a pagare il prezzo. All’estero non succede così”.

L’ex difensore ha continuato: “Abbiamo due ragazzi in Under-20 che fanno parte delle prime squadre in Bundesliga. Si allenano quotidianamente, e alcuni hanno già avuto l’opportunità di giocare in campionato. Tra i difensori, ci sono ottime promesse come Leoni, un giovane del 2006, Manè e Chiarodia, che hanno tutte le potenzialità per diventare giocatori di alto livello”.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *