Seguici su

Calciomercato

Calciomercato LIVE! Segui le trattative e le ufficialità di oggi

E’ iniziata la finestra invernale di calciomercato. Segui live le trattative, le indiscrezioni e le ufficialità del 21 gennaio.

Pubblicato

il

Calciomercato

Si alza il sipario sulla finestra invernale di calciomercato anche in Italia. Inizia oggi infatti la sessione di gennaio con tante squadre, soprattutto a livello giovanile, protagoniste con numerosi movimenti che riguardano sia il mercato in entrata che in uscita, verso le prime squadre. Il Team di MondoPrimavera.com seguirà live tutti i giorni la finestra di calciomercato con tutte le principali trattative, le indiscrezioni e le ufficialità. Segui in diretta la giornata insieme a noi.

Bologna, rinforzo in difesa: i dettagli

Rinforzo in difesa per il Bologna. La dirigenza felsinea ha prelevato in prestito con diritto di riscatto Jovan Ivanišević, difensore classe 2005 canadese dal club croato dell’NK Istria. Il riscatto è fissato a 0,5 milioni.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Cittadella, rinforzo dal Parma: preso Zamuner

Rinforzo dal Parma per il Cittadella. Dal club emiliano arriva Mattia Zamuner, esterno offensivo classe 2007. E lo stesso giovane a ufficializzare l’operazione di mercato attraverso il suo Instagram.

Inter, in arrivo Vukoje: fissate per domani le visite mediche

L’Inter ha definito l’arrivo del giovane Andrija Vukoje, classe 2008. Il calciatore è atteso nella giornata di mercoledì 22 gennaio a Milano per svolgere le visite mediche e firmare un contratto di due anni e mezzo

Torino, scatto decisivo per Casadei: trattativa in chiusura

Scatto probabilmente decisivo del Torino per Cesare Casadei. Come rivela gianlucadimarzio.com, i granata hanno trovato l’accordo con il Chelsea sulla base di un trasferimento a titolo definitivo per 10/12 milioni di euro più bonus. Inoltre, i blues sono riusciti a strappare una percentuale molto alta su una possibile rivendita futura. La concorrenza della Lazio sembra battuta.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *