Seguici su

Calciomercato

Calciomercato LIVE! Segui le trattative e le ufficialità di oggi

E’ iniziata la finestra invernale di calciomercato. Segui live le trattative, le indiscrezioni e le ufficialità del 20 gennaio.

Pubblicato

il

Calciomercato Primavera 1

Si alza il sipario sulla finestra invernale di calciomercato anche in Italia. Inizia oggi infatti la sessione di gennaio con tante squadre, soprattutto a livello giovanile, protagoniste con numerosi movimenti che riguardano sia il mercato in entrata che in uscita, verso le prime squadre. Il Team di MondoPrimavera.com seguirà live tutti i giorni la finestra di calciomercato con tutte le principali trattative, le indiscrezioni e le ufficialità. Segui in diretta la giornata insieme a noi.

Genoa, Georgievski piace in Serie C

Il Monopoli studia la situazione di Toma Georgievski. Secondo quanto raccolto da TuttoC.com, il centrocampista delle giovanili del Genoa è un’idea di mercato per la formazione pugliese. Classe 2007, il calciatore di origini macedoni e con passaporto francese sarebbe, chiaramente, un’idea in prospettiva.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Cremonese, gli occhi di diversi club su Gabbiani

Giacomo Gabbiani continua a stupire. L’attaccante classe 2006 è l’assoluto protagonista del campionato Primavera 1 con la Cremonese con ben 20 reti messe a segno in altrettante giornate di campionato disputate. Sul calciatore – su gianlucadimarzio.com – ci sarebbe l’interesse dell’Atalanta e del Real Betis.

Juve Next Gen, Palumbo all’Avellino: stasera la firma

Martin Palumbo è in prossimo a diventare un nuovo calciatore dell’Avellino. Il centrocampista classe 2002 lascia la Juve Next Gen a titolo definitivo, sarà in città questa sera per la firma sul contratto. Palumbo si lega ai colori biancoverdi con un contratto di quattro anni.

Udinese, Malusa scende in Serie C: la nuova squadra

Negli scorsi giorni, l’Udinese ha lasciato partire Joel Malusa. Il portiere classe 2007 approda in prestito con diritto di riscatto e controriscatto alla Triestina, si dividerà tra la prima squadra e la formazione Primavera. Sabato scorso ha fatto il suo esordio in Primavera 3 con la formazione alabardata.

Bologna, rinforzo in attacco: arriva Addessi

Simone Addessi vicino a diventare un nuovo calciatore del Bologna. Come riporta la Gazzetta Regionale, l’attaccante 2006 approda in rossoblu a titolo definitivo dal Latina. Sarà aggregato alla Formazione Primavera di mister Leonardo Colucci.

I dettagli della trattativa

Lecce, trattativa in corso per Dorgu

Trattativa in corso tra Lecce e Manchester United per Patrick Dorgu. I contatti vanno avanti, i salentini chiedono 40 milioni di euro per lasciar partire l’esterno mancino. Il danese – riporta gianlucadimarzio.com – sarebbe contento di un’eventuale approdo nei Red Devils.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *