Calciomercato
Lecce, non solo Delle Monache: arriva anche Kovac dalla Germania
Doppia ufficialità per la Primavera
In ritiro a Cotronei dalla giornata di ieri, la Primavera del Lecce accoglie due nuovi acquisti per il tecnico Giuseppe Scurto. Il gruppo a disposizione del nuovo allenatore – qui l’elenco dei convocati – si allarga, con due nuovi arrivi portati in Salento dal direttore Pantaleo Corvino. Uno è un volto noto del campionato Primavera: si tratta di Marco Delle Monache, già visto all’opera negli scorsi anni con le maglie di Pescara e Sampdoria. Dopo essersi messo in luce in Serie C, l’attaccante approda al Lecce dove – per il momento – viene aggregato alla Primavera di Scurto. L’altra operazione in arrivo riguarda Niko Kovac, centrocampista classe 2005 proveniente dalla Germania. Di seguito il doppio comunicato del Lecce.
Lecce, ecco Delle Monache
L’U.S. Lecce comunica di aver acquisito, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Marco Delle Monache dall’U.C. Sampdoria.
L’esterno offensivo classe 2005 sarà a disposizione della formazione Primavera 1.
Il comunicato del Lecce
L’U.S. Lecce comunica di aver tesserato il calciatore Niko Kovač, nell’ultima stagione all’Eintracht Francoforte.
Il centrocampista interno classe 2005, con doppia nazionalità tedesca e bosniaca, sarà a disposizione della formazione Primavera 1.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook