Seguici su

Calciomercato

Lecce, doppio colpo per la Primavera: ufficiali gli arrivi di Mboko e Lami

Doppio rinforzo per la formazione Primavera del Lecce. Il club ha annunciato gli arrivi dei giovani Mboko e Lami.

Pubblicato

il

Lecce Primavera esultanza

Il Lecce non si ferma all’acquisto di Luis Hasa. La formazione salentina ha annunciato due rinforzi che andranno a rimpolpare la rosa a disposizione del tecnico Giuseppe Scurto. Come si evince dal sito ufficiale giallorosso; la dirigenza ha definito in giornata l’arrivo di un esterno offensivo classe 2005. Si tratta di Yohan Mboko; il giovane arriva in prestito con opzione ed obbligo di riscatto dall’Oud-Heverlee Leuven. Ma non solo perchè nel pomeriggio i salentini hanno chiuso anche un altro acquisto. Si tratta di un difensore classe 2006. Dal FK DAC 1904 Dunajska Streda arriva in prestito con diritto di riscatto arriva Adam Lami.

Due acquisti che andranno a rinforzare ulteriormente la rosa a disposizione di Giuseppe Scurto che ha iniziato il proprio campionato con una vittoria ed una sconfitta. I due giovani con ogni probabilità non saranno a disposizione per la gara in programma domenica mattina contro l’Empoli in campionato. Possibile saranno a disposizione per la trasferta contro la Fiorentina, in programma dopo la sosta delle Nazionali, il 14 settembre.

Lecce-Mboko, il comunicato del club

Il Lecce – attraverso una nota ufficiale apparsa sul proprio sito internet – ha annunciato l’acquisto di Yohan Mboko. Di seguito il comunicato:

“L’U.S. Lecce comunica di aver acquisito, a titolo temporaneo con opzione ed obbligo di acquisto, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Yohan Mboko dall’Oud-Heverlee Leuven.

L’esterno offensivo belga-congolese classe 2005 sarà a disposizione della formazione Primavera 1.”

 

Lecce-Lami, il comunicato del club

Il Lecce – attraverso una nota ufficiale apparsa sul proprio sito internet – ha annunciato l’acquisto di Adam Lami. Di seguito il comunicato:

“L’U.S. Lecce comunica di aver acquisito, a titolo temporaneo con opzione, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Adam Lami dal FK DAC 1904 Dunajská Streda.

Il difensore slovacco classe 2006 sarà a disposizione della formazione Primavera 1″.

Continua a leggere le notizie su Mondoprimavera e sulla nostra pagina Facebook.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità