Seguici su

Calciomercato

“Dorgu è un campione, a gennaio non si muove”: l’annuncio di Corvino ma in estate il futuro è scritto

Pantaleo Corvino, l’uomo mercato del Lecce, ha parlato di Patrick Dorgu e del possibile futuro tra Napoli ed estimatori all’estero.

Pubblicato

il

Corvino Lecce
Calciomercato

Pantaleo Corvino, direttore dell’area tecnica del Lecce, ha discusso con la Gazzetta dello Sport vari aspetti legati al presente e al futuro della squadra salentina. Tra i temi trattati, ha trovato spazio anche il futuro di Dorgu, giovane esterno classe 2004, che ha mostrato il suo talento nelle ultime uscite. Corvino ha sottolineato l’importanza di dare tempo al ragazzo per crescere e maturare in un ambiente competitivo come quello della Serie A. La società Lecce crede molto nelle potenzialità di Dorgu e, pur essendo consapevole che il suo percorso sia ancora in fase di evoluzione, intende supportarlo nel miglior modo possibile. La valutazione sul suo sviluppo continua a essere monitorata con attenzione, cercando di trovare il giusto equilibrio tra crescita personale e contributo alla squadra.

Calciomercato Lecce, Corvino e la cessione di Dorgu

 “Dorgu è un potenziale campione. Corregga: è un campione. Esterno basso o alto, corre per tre e vede la porta, ha un motore che manca a chiunque altro. Un calciatore del genere ha estimatori, ci mancherebbe, e per lui certo che ce ne sono tanti, anche all’estero. Ma Dorgu resta qua e poi in estate se ne parlerà, perché il suo destino è indirizzato, il futuro gli appartiene”.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *