Seguici su

Calciomercato

Lazio, raddoppiano i Bordon? Trattativa per il fratello di Filipe

Pubblicato

il

Lazio Primavera

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, la Lazio sta valutando ulteriori rinforzi dal mercato. Uno dei profili più interessanti è quello di Ricardo Bordon, giovane talento del Cruzeiro classe 2006. Bordon è il fratello minore di Filipe, già in forza alla Lazio dal 2023 e riscattato nell’estate del 2024 dopo aver dimostrato il suo valore in campo.

Bordon-Lazio, la situazione

La Lazio potrebbe rinforzare ulteriormente la rosa a disposizione di mister Sanderra in vista del prossimo campionato di Primavera 1. Tra i nomi ci sarebbe anche quello del fratello d’arte, Ricardo Bordon. Un giocatore interessante e dotato di grandi qualità tecniche. Due anni più giovane del fratello ma di cui si parla un gran bene. I biancocelesti stanno sondando il terreno e potrebbero portarlo in Italia come fatto con Filipe un anno fa.

Le caratteristiche di Ricardo Bordon

Ricardo Bordon è un giocatore duttile, capace di ricoprire sia il ruolo di difensore che di centrocampista. Le sue qualità tecniche e la sua versatilità lo rendono un prospetto molto interessante per la Lazio Primavera. Il giovane brasiliano ha già attirato l’attenzione di diversi club europei, ma la Lazio sembra essere in pole position per assicurarsi il suo talento.

Lazio, tra pochi giorni il debutto

La stagione che sta per iniziare sarà un banco di prova importante per la Lazio Primavera. La dirigenza e lo staff tecnico si aspettano grandi cose dai giovani biancocelesti, sia in termini di risultati che di crescita individuale. Il debutto contro l’Empoli sarà un test significativo per valutare il livello di preparazione della squadra e capire quali aspetti migliorare.

Continua a leggere le notizie su Mondoprimavera e sulla nostra pagina Facebook.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *