Calciomercato
Napoli e non solo, tre club di Serie A su Kroupi: la situazione
Diversi club italiani, tra cui il Napoli, hanno messo gli occhi sull’attaccante classe 2006 del Lorient Fc: Eli Junior Kroupi.
Eli Junior Kroupi è un nome che sta diventando sempre più familiare nel panorama calcistico francese, e non solo. Nato il 23 giugno di diciotto anni fa, Kroupi ha iniziato la sua giovane carriera con il Lorient, squadra di Ligue 2, mettendosi subito in evidenza come uno degli attaccanti più promettenti della sua generazione.
In questa stagione, ha già segnato tre gol in sette partite di campionato, attirando l’attenzione di diversi top club europei. Di origini ivoriane, ma nato e cresciuto in Francia, rappresenta perfettamente il nuovo volto del calcio transalpino: talento, velocità e un forte legame con le sue radici.
LE ULTIME NOTIZIE DI CALCIOMERCATO
Calciomercato, Kroupi interessa a tre club italiani
La scorsa stagione, a soli diciassette anni, ha fatto il suo debutto nella Ligue 1, accumulando ben 30 presenze e segnando 5 gol. Questo exploit in prima squadra ha evidenziato le sue doti, attirando le attenzioni di club importanti anche fuori dalla Francia. Secondo recenti indiscrezioni, il giovane attaccante sarebbe ora nel mirino di tre squadre di Serie A: Napoli, Milan e Juventus. La notizia è stata riportata da Ekrem Konur e confermata da Africafoot, rivelando come le grandi squadre italiane siano pronte a scommettere su di lui per il futuro.
Un membro dell’entourage del giocatore ha dichiarato a 225foot che, pur essendo aperti a nuove possibilità, la priorità attuale è permettere a Kroupi di continuare a crescere nel suo attuale club: “Eli Junior Kroupi è un giocatore giovane e ancora in fase di progresso. Per il momento, l’FC Lorient gli offre una struttura ideale per crescere e seguiamo da vicino il suo sviluppo. Non è da escludere una partenza, ma la cosa più importante in questo momento è lasciarlo sbocciare e far sì che rimanga concentrato sul suo club”.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook