Seguici su

Calciomercato

Juventus, blindato un altro giovane: primo contratto da pro per Tiozzo

La Juventus ha blindato un nuovo giovane del proprio vivaio: firma sul suo primo contratto da professionista per Marco Tiozzo.

Pubblicato

il

Juventus Tiozzo

La Juventus blinda un nuovo talento del proprio vivaio. La dirigenza bianconera ha infatti deciso di far firmare a Marco Tiozzo, centrocampista classe 2008, il suo primo contratto da professsionista. Il giovane è approdato nel vivaio della Vecchia Signora nell’estate 2022 dopo quattro stagioni alla SPAL ed una il Padova. Tiozzo, aggregato alla formazione Under 17, si lega ai bianconeri con un contratto pluriennale. Di seguito la soddisfazione del giovane centrocampista manifestata sui propri canali social.

Juventus, blindato Verde della Primavera: i dettagli del contratto

Tiozzo-Juventus, la soddisfazione sui social

Sul suo Instagram, Marco Tiozzo ha commentato con soddisfazione la firma sul suo primo contratto da professionista con la Juventus: “Quel momento che sogni fin da bambino e speri possa arrivare il prima possibile, dopo anni di sacrifici, sudore e passione, è arrivato. Sono emozionato e felicissimo di annunciare il mio primo contratto da professionista con questo fantastico club, fiero di quello che ho fatto fin’ora e convinto di poter fare sempre di più, soprattutto sapendo chi ho al mio fianco; ringrazio la società, la mia famiglia ,i miei agenti e i miei amici per aver creduto sempre in me ed essere sempre presenti. Questo non è un punto d’arrivo, è solo L’INIZIO. FINO ALLA FINE, FORZA JUVENTUS”.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *