Seguici su

Calciomercato

Juventus, altra mossa in prospettiva: ecco il rinnovo di Rizzo

La Juventus blinda un altro giovane della Primavera di Francesco Magnanelli: è ufficiale il rinnovo del contratto di Niccolò Rizzo.

Pubblicato

il

Niccolò Rizzo

Dopo aver ufficializzato il rinnovo di Filippo Pagnucco, la Juventus ha deciso di blindare un altro giovane della Primavera di Francesco Magnanelli. Anche in questo caso, si tratta di un difensore: è infatti arrivata la firma di Niccolò Rizzo. Lo rende noto direttamente la società bianconera, attraverso i propri canali ufficiali, spiegando come il giovane centrale, nato a Siena nel 2007, abbia firmato il prolungamento fino al giugno del 2028. Una mossa in prospettiva, per rendere ulteriormente saldo il rapporto tra Rizzo e i colori bianconeri. Di seguito il comunicato ufficiale della Juventus sul rinnovo di contratto di Rizzo.

Blindato Rizzo: il comunicato della Juventus

“Niccolò Rizzo ha prolungato il suo rapporto con la Juventus. È ufficiale, infatti, il rinnovo di contratto del diciassettenne toscano fino al 30 giugno 2028. Classe 2007, di ruolo difensore, quella in corso è stata una stagione di grande crescita per Niccolò che dall’Under 17 bianconera si è trovato a giocare in un campionato altamente competitivo come il Primavera 1, con la Juventus Under 20. Sono state dieci, fino a questo momento, le presenze totalizzate da Rizzo con la squadra di Francesco Magnanelli, di cui nove in campionato – esordendo l’1 dicembre scorso contro il Sassuolo – e una nella Coppa Italia di categoria.

Non è mancata anche la prima convocazione in campo europeo con la nostra Primavera, in occasione del primo turno a eliminazione diretta della UEFA Youth League 2024/2025. A proposito di convocazioni, Niccolò ne ha ricevuta una che difficilmente si dimenticherà: il 7 dicembre il suo nome è stato inserito nella lista dei bianconeri convocati in Prima Squadra per affrontare il Bologna nella sfida valida per la quindicesima giornata di Serie A”.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *