Calciomercato
Juventus, scout all’opera per la nuova ‘stella’ Champions: duello di mercato con l’Inter?
Il secondo turno della prima fase di Champions League ha fatto scattare l’interesse di Juventus e Inter per il baby Maksimovic.
Nella seconda giornata della nuova Champions League l’Inter ha travolto la Stella Rossa, imponendosi per 4-0. Ma, nonostante l’ampio divario tra le due squadre, un giocatore della formazione serba è riuscito a impressionare per le sue qualità. Stiamo parlando di Andrija Maksimovic, astro nascente della squadra biancorossa di Belgrado.
Trequartista nato nel 2007, il giovane serbo ha completato il suo percorso nel settore giovanile della Stella Rossa, arrivando recentemente ad affacciarsi in prima squadra. Pur senza incidere particolarmente in occasione della gara contro i nerazzurri, il talentuoso Maksimovic ha mostrato sprazzi di talento che potrebbero avere dei risvolti in chiave calciomercato.
Maksimovic brilla: duello di mercato tra Juve e Inter?
Le qualità di Maksimovic non sono infatti ovviamente passate inosservate agli occhi dell‘Inter, che lo ha affrontato nella serata di martedì. Giuseppe Marotta si è annotato il suo nome sul taccuino e nella prossima sessione di mercato potrebbe fare un tentativo per mettere le mani sul giovane serbo prima che la concorrenza aumenti in maniera esponenziale.
Sul giocatore, però, ci sarebbe già anche la Juventus: secondo Tuttosport a San Siro erano presenti degli scout del club bianconero, con il mirino puntato proprio sul trequartista classe 2007. Relazioni positive su Maksimovic, tanto che anche la Juve potrebbe farci un pensiero, andando a battagliare con l’Inter, in vista della prossima finestra invernale di mercato.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook