Calciomercato
Juventus, Giuntoli al lavoro per il mercato: un nome a sorpresa nella lista
La Juventus sta guardando al mercato per rinforzarsi e Giuntoli ha già segnato un nome interessante per il futuro.
Con l’apertura del calciomercato invernale sempre più vicina, le voci sulle possibili trattative che potrebbero coinvolgere la Juventus si fanno più insistenti. Oltre alla ricerca di un nuovo difensore, viste le problematiche fisiche di Bremer e Cabal, i bianconeri stanno valutando anche il reparto offensivo, per un vice-Vlahovic, complice l’assenza prolungata di Arek Milik.
Calciomercato Juventus, interesse per Kostulus
L’ultima pista suggerita da Giuntoli proviene dalla Grecia. Secondo quanto riportato dal Daily Mail, la Juventus sarebbe tra le squadre interessate a Charalampos Kostoulas dell’Olympiakos. L’attaccante classe 2007, dopo il suo inserimento stabile in prima squadra, ha già messo in mostra buone qualità, segnando due gol e attirando l’attenzione anche in Europa League. Le sue prestazioni hanno suscitato l’interesse non solo del direttore sportivo bianconero, ma anche di altre grandi squadre europee.
Su Kostoulas ci sarebbero anche il Manchester United, il Bayern Monaco, la Fiorentina e il Borussia Monchengladbach, che lo avrebbero seguito da vicino in occasione dell’ultima partita di Europa League contro il Twente. Il giovane attaccante greco si era già fatto notare nella scorsa stagione, quando aveva giocato un ruolo chiave nella storica vittoria dell’Olympiakos in Youth League, conclusa con il trionfo per 3-0 contro il Milan in finale. Ora, rimane da capire quale sarà la valutazione del club ellenico per il suo giovane talento, considerato il miglior prodotto del settore giovanile degli ultimi anni.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook