Seguici su

Calciomercato

Guler Juventus, l’annuncio che scatena il web: cos’è successo

La Juventus sui suoi account Twitter in Inglese ha annunciato l’arrivo di Arda Guler del Real Madrid, ma cos’è successo.

Pubblicato

il

Giuntoli Juventus
Calciomercato Juventus

Tifosi della Juventus e del Real Madrid increduli. Sì, perché pochi minuti fa è uscito un Tweet su X nella pagina inglese del club bianconero con un messaggio di calciomercato. “Benvenuto alla Juve, Arda Guler” e il post che è diventato virale nel giro di pochissimi secondi. Una situazione particolare e proprio dopo la conferenza di Thiago Motta in cui si è parlato di Yildiz. Nessun legame ci mancherebbe, ma il messaggio ha fatto sorridere un po’ tutti prima di scoprire cosa sia effettivamente successo.

Calciomercato Juventus, l’annuncio di Guler

Di seguito il tweet sull’account inglese: “Benvenuto alla Juventus, Arda Güler!  La stella nascente del calcio fa ora parte della famiglia Juventus ! Pronti a fare la storia insieme in questo nuovo viaggio?”. Il tutto seguito con la foto del classe 2005 sorridente.

IL TWEET E LE REAZIONI DI TUTTI I TIFOSI

Guler Juventus: cos’è successo

“Il nostro account inglese è stato hackerato. Si prega di ignorare le false informazioni pubblicate su @juventusfcen. Stiamo lavorando per risolvere il problema”. Ecco scoperto l’arcano. Il profilo X della Juventus FC Inglese è stato hackerato e qualcuno ha voluto lanciare un messaggio di calciomercato. Hanno fatto sorridere anche tutte le reazioni dei tifosi, increduli e sbigottiti dall’annuncio palesemente fake.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *