Seguici su

Calciomercato

Juventus, Fuscaldo saluta e va a Empoli: il comunicato dei bianconeri

Il portiere classe 2005 lascia la Next Gen per trasferirsi in Toscana, dove difenderà i pali degli azzurri.

Pubblicato

il

Matteo Fuscaldo

Matteo Fuscaldo saluta la Juventus. Come si apprende dal sito ufficiale del club bianconero, il giovane portiere cresciuto nel vivaio della Vecchia Signora giocherà lontano da Torino in questa stagione. Il giocatore – si legge – passa infatti in prestito all’Empoli fino al 30 giugno 2025. Una nuova esperienza per l’estremo difensore classe 2005, che in Toscana avrà più opportunità per mettersi in luce e giocare con continuità tra i pali degli azzurri.

Nelle ultime stagioni Fuscaldo ha difeso la porta della Juventus, ad eccezione di una breve parentesi con l’U18 del Monza. Dopo aver giocato con l’U17 bianconera, nella passata stagione il portiere ha collezionato 5 presenze con la Primavera agli ordini di Paolo Montero. Al tempo stesso, Fuscaldo ha ottenuto molte convocazioni nella Next Gen bianconera, dove è rimasto in rosa fino, appunto, al trasferimento all’Empoli. Di seguito il comunicato della Juventus.

Il comunicato della Juventus

“Una nuova esperienza attende Matteo Fuscaldo: il portiere bianconero passa in prestito all’Empoli fino al 30 giugno 2025. L’estremo difensore classe 2005, già in squadra con l’Under 17 bianconera qualche anno fa, ha giocato nella passata stagione cinque gare con la Juventus Primavera, oltre a essere convocato più volte con la Juventus Next Gen. Ora per lui l’occasione di crescere in questa nuova avventura che lo attende in Toscana: in bocca al lupo, Matteo!”.

Continua a leggere le notizie su Mondoprimavera e sulla nostra pagina Facebook.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità