Seguici su

Calciomercato

Juve, ceduto Nonge in Francia: il comunicato

La Juve ha ufficializzato la cessione del centrocampista classe 2005, Joseph Nonge, al Troyes in Francia: il comunicato con i dettagli.

Pubblicato

il

Joseph Nonge Boende
Calciomercato Juve

Ultime trattative sul gong per la Juventus. Cristiano Giuntoli ha lavorato anche alle uscite di alcuni giovani, tra cui quella di Joseph Nonge. Il centrocampista classe 2005 è stato mandato in Francia al Troyes. Nuova avventura dunque per il giocatore belga, dove avrà la possibilità di giocare con continuità e crescere in un campionato diverso. A comunicarlo è stata proprio la Vecchia Signora con una nota ufficiale.

Calciomercato Juve, Nonge al Troyes: il comunicato

Di seguito il comunicato del club bianconero: “Esperienza in Francia in arrivo per Joseph Nonge. Il centrocampista belga classe 2005, infatti, si trasferisce in prestito al Troyes per l’intera stagione 2024/2025. È ufficiale la sua cessione temporanea annuale al club transalpino, militante in Ligue 2, la serie cadetta francese. Approdato in Italia dalle Giovanili dell’Anderlecht nell’estate del 2021, lo scorso giugno ha rinnovato il suo contratto con la Juventus fino al 2026. Sono ventuno le presenze collezionate con la Juventus Next Gen da Joseph, con due reti messe a segno rispettivamente in Coppa Italia Serie C contro la Pro Vercelli e in campionato contro la Fermana. Nonge, durante il suo percorso nel nostro Club, ha avuto anche l’opportunità di giocare quattro partite in Prima Squadra. L’esordio è arrivato il 4 gennaio scorso in occasione del match di Coppa Italia contro la Salernitana quando al 76′ ha preso il posto di Miretti. Ora una nuova avventura lo attende e noi gli auguriamo il meglio!”.

Continua a leggere le notizie su Mondoprimavera e sulla nostra pagina Facebook

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *