Seguici su

Calciomercato

Juve Next Gen, ufficiale l’arrivo di Papadopoulos: il comunicato

Pubblicato

il

Papadopoulos Genoa

Nuovo colpo in entrata per la Juventus. Attraverso un comunicato, i bianconeri hanno ufficializzato l’arrivo di Christos Papadopoulos, che verrà aggregato alla Juve Next Gen. L’attaccante arriva in prestito dal Genoa e sarà un nuovo rinforzo della formazione allenata da Paolo Montero. Di seguito, il comunicato.

Juventus, ufficiale Papadopoulos: il comunicato

Di seguito, l’ufficialità dell’arrivo di Papadopoulos alla Juve Next Gen: “La Juventus ha concluso l’accordo per l’arrivo in prestito dal Genoa di Christos Papadopoulos – centrocampista classe 2004 a disposizione di mister Montero fino al termine della stagione per rinforzare la rosa della Next Gen.

Il giocatore greco è arrivato in Italia nel 2022, al Genoa, dopo essere cresciuto nelle giovanili dell’Iraklis Larisas. Con la Primavera della squadra rossoblu ha raccolto sei gol in 21 presenze nella prima stagione, migliorando poi le sue cifre nell’ultima annata in cui ha chiuso con 11 reti e sei passaggi vincenti in 26 partite giocate (facendo anche l’esordio in Serie A lo scorso 5 maggio a San Siro contro il Milan).

Ora Papadopoulos è pronto a dare il meglio e aiutare la squadra bianconera: benvenuto, Christos!”

I numeri dell’ultima stagione di Papadopoulos

Trequartista in grado di agire anche alle spalle di una prima punta, Papadopoulos è uno dei giocatori più interessanti sfornati dal vivaio del Genoa negli ultimi anni. Classe 2004, il giocatore si è messo particolarmente in mostra nell’ultimo campionato disputato con la Primavera rossoblù, concluso con un bottino di 11 gol e 6 assist in 25 partite.

Continua a leggere le notizie su Mondoprimavera e sulla nostra pagina Facebook.

 

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *