Calciomercato
Juve Next Gen, chiuso Papadopoulos dal Genoa: fissate le visite mediche
La Juve Next Gen è pronta per l’esordio in Serie C. L’obiettivo del neo tecnico Montero è quello di ripetere quanto di buono fatto lo scorso anno, dal suo predecessore Brambilla. I bianconeri infatti, lo scorso anno, sono stati tra i protagonisti dei playoff promozione. La Vecchia Signora, sorteggiata nel girone C, esordirà in campionato 23 agosto contro l’Audace Cerignola. Per quanto riguarda il calciomercato, la Juve Next Gen ha chiuso per l’arrivo di Papadopoulos dal Genoa.
Fissate le visite mediche di Papadopoulos
Christos Papadopoulos è uno dei calciatori che la Juve Next Gen segue da ormai diversi mesi. I bianconeri infatti hanno da tempo individuato nel greco il profilo adatto per rinforzare la seconda squadra. Il Genoa ha accettato l’offerta della Juventus di un prestito con diritto di riscatto, fissato intorno ai 2 milioni di euro. Le visite mediche sono state fissate per la giornata di domani. Papadopoulos nelle prossime ore diventerà a tutti gli effetti un nuovo calciatore della Juve Next Gen.
I numeri dell’ultima stagione di Papadopoulos
Trequartista in grado di agire anche alle spalle di una prima punta, Papadopoulos è uno dei giocatori più interessanti sfornati dal vivaio del Genoa negli ultimi anni. Classe 2004, il giocatore si è messo particolarmente in mostra nell’ultimo campionato disputato con la Primavera rossoblù, concluso con un bottino di 11 gol e 6 assist in 25 partite.
Continua a leggere le notizie su Mondoprimavera e sulla nostra pagina Facebook.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook