Calciomercato
Juve, colpo top per il vivaio: in arrivo Del Fabro dall’Udinese
La Juventus avrebbe definito l’arrivo del giovane terzino classe 2009 Jacopo Del Fabro, dall’Udinese. Battuta la concorrenza di Milan e Inter
La Juve è tra le protagoniste di questo rush finale di calciomercato. Dopo aver definito l’arrivo di Koopmeiners, Giuntoli è al lavoro per regalare un altro colpo per Thiago Motta. Il focus non è solo sulla prima squadra, ma anche sulla Next Gen e le giovanili. Nelle ultime ore, la Vecchia Signora ha ufficializzato l’arrivo di un centrocampista, ex Roma. Non solo questo. Secondo quanto riportato da Tuttosport, la Juve avrebbe definito l’arrivo di Del Fabro dall’Udinese.
Juventus, in arrivo Del Fabro: le ultime
La Juve è ad un passo dal definire l’arrivo di Del Fabro dall’Udinese. Il classe 2009 verrà aggregato all’U16 bianconera. Un colpo in prospettiva per Michele Sbravati, che si è assicurato uno dei terzini più interessanti. Alto 180 cm, il suo ruolo naturale è quello di terzino sinistro. Il suo piede preferito invece è il sinistro. Per assicurarselo, la Juve avrebbe battuto la concorrenza di Milan e Inter. Del Fabro è nel giro delle nazionali giovanili dell’Italia.
Vicino il rinnovo di Mbangula
In queste ultime ore, la Juve starebbe accellerando le trattative per il rinnovo di Samuel Mbangula. Il classe 2004 è stato tra le sorprese di questo inizio di stagione della formazione di Thiago Motta. Mbangula, arrivato a Torino nel 2021 dopo un’esperienza nel settore giovanile dell’Anderlecht, ha subito impressionato per le sue qualità tecniche e atletiche. La scorsa stagione è stata quella della consacrazione, con il giovane belga che ha saputo ritagliarsi uno spazio importante nella formazione Primavera, contribuendo con gol e assist a portare la Juventus ai vertici del campionato di categoria. Le sue prestazioni non sono passate inosservate agli occhi di Massimiliano Allegri, che ha deciso di integrarlo gradualmente nella prima squadra.
Continua a leggere le notizie su Mondoprimavera e sulla nostra pagina Facebook.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook