Calciomercato
Inter-Topalovic, è ufficiale: il classe 2006 arriva a Milano
Il comunicato del club nerazzurro
L’Inter guarda al presente ma anche e soprattutto al futuro perché i nerazzurri hanno chiuso per un acquisto in prospettiva futura, prendendo il gioiellino del Domzale, Luka Topalovic. Il club ha pubblicato sul sito ufficiale la nota con i dettagli del suo arrivo.
Inter, ecco Topalovic: il comunicato
FC Internazionale Milano comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore Luka Topalovic dal NK Domžale: il centrocampista classe 2006 si trasferisce in nerazzurro a titolo definitivo.
Topalovic, le sue parole
Il ragazzo dopo aver firmato il contratto con l’Inter ed esser stato ufficializzato ha scritto un post su Instagram: “Sono davvero felice di aver firmato per questa grande società“. Poche parole ma cariche di emozione per iniziare la sua avventura con la Primavera nerazzurra.
Topalovic, la sua storia
Topalovic ha esordito in Prva Liga – il massimo campionato calcistico in Slovenia– a maggio 2022 quando aveva solo 16 anni e due mesi. Quest’anno poi il debutto in Europa con due apparizioni nelle qualificazioni di Conference League. Le sue caratteristiche sono simili a quelle di Josip Ilicic, il suo modo di giocare è molto simile e non a caso è anche il suo idolo calcistico.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook