Calciomercato
Inter, tante richieste dalla Serie B per Moretti
Diversi club, non solo di Serie B, su Moretti

Sono numerosi le offerte pervenute in casa Inter per i giovani cresciuti nel proprio vivaio. Uno dei pezzi maggiormente richiesti tra i nerazzurri è sicuramente Lorenzo Moretti, difensore classe 2002 tornato all’Inter dopo la positiva esperienza alla Pistoiese in prestito.
Il giocatore è seguito da diversi club sia di Serie C che di Serie B. Da settimane l’Avellino, club di terza serie italiana, lo ha messo nel mirino ma nelle ultime ore è spuntata la Reggina alla ricerca di rinforzi per puntellare il reparto difensivo. Gli amaranto sembrano in pole ma non manca la concorrenza dalla cadetteria. Infatti anche Modena, Perugia e Bari oltre che il Vicenza in Serie C osservano con attenzione l’evolversi della situazione.
Approdato lo scorso agosto alla Pistoiese, con la maglia toscana Moretti ha collezionato nel complesso 34 presenze ed una rete.
Udinese, esordio in Serie A per Pafundi
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook