Seguici su

Calciomercato

Inter, Stankovic saluta: ufficiale la cessione in Svizzera. Il comunicato

Ufficiale la cessione in Svizzera del centrocampista classe 2005

Pubblicato

il

Stankovic Inter

Alexsandar Stankovic saluta ufficialmente l’Inter. Il centrocampista classe 2005, capitano della Primavera nell’ultima stagione, ha firmato per il Lucerna, club che milita nella Super League svizzera. Il serbo è pronto quindi per il salto tra i professionisti. L’operazione – rende noto la società elvetica – si è conclusa con la formula di prestito con diritto di riscatto e controriscatto. Un’operazione che già da giorni era nell’aria. Di seguito, il comunicato ufficiale del Lucerna.

Inter, ufficiale la cessione di Stankovic: il comunicato

L’FC Lucerna ha ottenuto in prestito Alexsandar Stankovic dall’Inter. La FCL ha un opzione di riscatto per il 18enne centrocampista difensivo, con i nerazzurri che hanno un’opzione di controriscatto.Il capitano della Nazionale Under 19 serba ha fatto tutto la trafila del settore giovanile dello storico club italiano e in questa stagione è stato aggregato alla prima squadra nerazzurra. Nella passata stagione Stanković ha giocato 26 partite in Primavera 1 (7 gol e 3 assist) oltre a partite in UEFA Youth League

Inter Stankovic

Stankovic Inter – MARTINA CUTRONA

I numeri e la carriera di Alexsandar Stankovic

Nato a Milano il 3 agosto 2005, Stankovic ha fatto tutta la trafila del settore giovanile dell’Inter, arrivando nel 2022 in Primavera. Nella stagione appena trascorsa, ha indossato la fascia da capitano della formazione di Chivu, mettendo al referto 7 reti e 2 assist in 36 presenze. Oltre al club, Stankovic è ormai da diversi anni nel giro delle formazioni giovanili della Serbia, di cui è anche qui capitano. In questa stagione, ha totalizzato 1 rete in 8 presenze.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *