Calciomercato
Inter, colpo in prospettiva: definito l’arrivo del giovane Putsen
L’Inter è tra le favorite alla vittoria finale del campionato di Serie A. I nerazzurri sembrano aver tutte le carte in regola per ripetere il successo dello scorso anno. La Benenamata si è rinforzata grazie all’arrivo di alcuni parametri zero, come Taremi e Zielinski. Per il resto, Marotta ha deciso di non compromettere l’equilibrio della squadra, confermando gran parte dei giocatori della scorsa stagione. In attesa di Palacios, l’Inter ha chiuso per l’arrivo del giovane Dino Putsen. A riportalo è l’esperto di mercato Gianluca Di Marzio.
Inter, ecco Dino Putsen: i dettagli
Un acquisto di prospettiva. Poche ore fa, l’Inter ha definito l’arrivo del classe 2008 Dino Putsen, in arrivo dal Jonkoping Sodra. Come riportato da Gianluca Di Marzio, lo svedese ha firmato un contratto che lo lega ai nerazzurri fino al 2027. Considerando la giovane età, probabile che venga inizialmente aggregato all’U17. Inoltre, qualora dimostrasse di avere qualità importanti, non è escluso che nel corso della stagione possa essere aggregato alla Primavera.
Chi è Dino Putsen: la carriera
Nato in Svezia il 26 aprile 2008, Putsen è cresciuto nel settore giovanile del Jonkoping Sodra, squadra del suo paese di origine. Lo scorso 4 maggio, ha esordito nella Serie C svedese, nella sfida persa dalla sua squadra contro il Torslanda IK. Il suo ruolo naturale è quello di centrocampista centrale.
Continua a leggere le notizie su Mondoprimavera e sulla nostra pagina Facebook.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook