Seguici su

Calciomercato

Pio Esposito, gol e spettaccolo con lo Spezia: una big di A pronta a soffiarlo all’Inter

Pubblicato

il

Pio Esposito (Italia U21)
Pio Esposito Inter

Pio Esposito è una delle punte di diamante dello Spezia di Luca D’Angelo. I liguri, secondi in classifica in Serie B, sono ancora imbattuti e insieme a Sassuolo e Pisa sono al momento le candidate principali per il salto di categoria. L’attaccante sta trascinando gli aquilotti a suon di gol, 7 quelli segnati fino a questo momento. Oltre alla cattiveria sottoporta, il 19enne sta dimostrando di essere un centravanti dinamico, in grado di partecipare alla manovra e di giocare con i propri compagni di squadra. L’Inter intanto si gode Pio Esposito, ma non mancano le pretendenti: una big di A infatti avrebbe megli occhi sul centravanti di proprietà dei nerazzurri.

Inter, quale futuro per Pio Esposito?

Pio Esposito era arrivato nel 2023 allo Spezia con la formula del prestito con diritto di riscatto e controriscatto a favore dell’Inter. Gli aquilotti, la scorsa estate, hanno deciso di puntare sull’attaccante, con i nerazzurri che però alla fine hanno deciso di riscattarlo e di girarlo nuovamente in prestito al club ligure. Il suo futuro sembra segnato: l’attaccante giocherà in Serie A. Resta da capire dove: l’Inter sarebbe disposta a puntare su di lui, ma anche altre società sarebbero interessate al classe 2005.

Secondo quanto riportato da TMW, il Napoli avrebbe messo nel mirino Pio Esposito. Il Ds Manna e il presidente De Laurentiis avrebbero sondato il terreno con l’agente del giocatore Mario Giuffredi. Nei prossimi mesi scopriremo se i partenopei decideranno di affondare il colpo per il 19enne.

CREDIT FOTO:  Martina Cutrona

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *