Seguici su

Calciomercato

Inter, c’è bisogno di un centrale per il futuro: Marotta studia e osserva i nomi sul tavolo

L’Inter con Marotta in prima linea coadiuvato da Baccin e Ausilio sta cercando nuovi nomi in difesa per il dopo Acerbi.

Pubblicato

il

Giuseppe Marotta Inter
Calciomercato

Secondo Tuttosport, l’Inter sta già iniziando a pianificare un importante investimento per l’estate prossima, con l’obiettivo di trovare l’erede di Francesco Acerbi. La squadra nerazzurra sta monitorando diversi talenti per rinforzare la difesa e, in questo senso, la partita contro la Fiorentina potrebbe rappresentare un’opportunità cruciale per valutare Pietro Comuzzo, uno dei giovani emergenti più promettenti di questo campionato.

ALLE ORIGINI DI COMUZZO, PARLA IL PRESIDENTE DEL TRICESIMO

Calciomercato Inter, Comuzzo-Bertola: i nomi per il futuro

Comuzzo, che compirà 20 anni a febbraio, è sotto gli occhi di molti osservatori. Il giovane difensore della Fiorentina ha mostrato doti notevoli, tanto da essere stato convocato recentemente in Nazionale dal ct Luciano Spalletti, il che ha inevitabilmente fatto salire la sua valutazione. Il ragazzo ha un contratto che lo lega alla Fiorentina fino al 2028, ma nonostante ciò, il fondo Oaktree che supporta l’Inter non ha escluso investimenti su giovani talenti di prospettiva, e Comuzzo rientra certamente in questa categoria.

Accanto a Comuzzo, Tuttosport cita anche il nome di Bertola, un altro giovane difensore che interessa alla dirigenza nerazzurra, in particolare ad Ausilio e Baccin. Bertola gioca a La Spezia ed è considerato un prospetto interessante, anche se ancora meno maturo rispetto al collega della Fiorentina.

Stasera, quindi, Comuzzo avrà un’importante occasione di mettersi in mostra durante la sfida contro la Fiorentina, in un “crash-test” che potrebbe rivelarsi decisivo per il suo futuro. Nel frattempo, l’Inter è concentrata anche sull’attacco, con Lautaro Martinez e Marcus Thuram che, dopo aver avuto ruoli distribuiti nelle ultime partite, torneranno a giocare insieme dal primo minuto proprio contro la Fiorentina. Questo ritorno in campo di una coppia titolare così formata potrebbe rivelarsi fondamentale anche per la lotta scudetto, considerando la delicata situazione in campionato.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *