Seguici su

Calciomercato

Inter, Stankovic brilla con il Lucerna: l’interesse dalla Germania e l’idea del club

Aleksandar Stankovic brilla in Svizzera con la maglia del Lucerna: non mancano gli interessi di mercato dalla Bundesliga.

Pubblicato

il

Inter Stankovic

Brilla la stellina di Aleksandar Stankovic in Super League. Il talento serbo, figlio di Dejan Stankovic, ha lasciato l’Inter e l’Italia in estate per poter giocare con maggiore continuità con il Lucerna, club che milita nella massima serie svizzera. Ma il suo talento non è passato inosservato, diversi club sono pronti a piombare in estate sul centrocampista cresciuto nel vivaio nerazzurro.

Inter, prende quota il progetto Under 23: scelta la sede, un tecnico in pole

Stankovic, gli occhi della Germania sul talento dell’Inter

La Bundesliga sul giovane dell’Inter Aleksandar Stankovic. Come riporta l’esperto di mercato Matteo Moretto, giornalista di Relevo, diversi club della massima serie tedesca hanno messo gli occhi sul talento serbo. Il calciatore si è messo in luce con la maglia del Lucerna in Super League ma l’ultima parola spetta all’Inter. La dirigenza nerazzurra in estate potrebbe lasciarlo partire davanti a un’offerta adeguata. Non è escluso però che il club potrebbe valutarlo in ritiro e scegliere di blindarlo e permettergli di giocare ancora una stagione in prestito, per fare ancora esperienza.

I numeri di Stankovic in Super League

Uno dei punti fermi del tecnico Mario Frick. “Il suo potenziale è incredibile. I suoi cambi da un lato all’altro sono sorprendenti. Cambia completamente il nostro gioco” ha dichiarato l’allenatore nelle scorse italiane. Aleksandar Stankovic ha giocato con continuità fino a questo momento della stagione con il Lucerna. Il giovane centrocampista ha collezionato 25 presenze tra campionato e Coppa di Lega svizzera. Presenze impreziosite anche da una rete, contro il Yverdon Sport, lo scorso ottobre.

Stankovic-Lucerna, i dettagli dell’operazione

Aleksandar Stankovic ha lasciato in estate l’Inter per accettare il corteggiamento del Lucerna. La formazione svizzera ha acquistato in prestito fino a giugno con diritto di riscatto fissato a 1,5 milioni il centrocampista. L’Inter però potrà controriscattare il cartellino dell’ex capitano della Primavera.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *