Calciomercato
Inter, colpo per la Primavera: trattativa per il baby Kartelo
L’Inter vuole ripartire dopo lo stop contro la Lazio. La Primavera nerazzurra è stata sconfitta dai biancocelesti nello scontro diretto, scivolando nelle zone basse della classifica. Dopo due giornate, i ragazzi di Zanchetta hanno collezionato 1 punto. Nel prossimo turno, la Beneamata sfiderà la Cremonese, che nell’ultimo turno ha perso di misura contro la Roma. Intanto, la dirigenza è al lavoro anche sul fronte mercato. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, l’Inter avrebbe messo nel mirino Dominik Kartelo, del HNK Sibenik.
LA JUVE METTE NEL MIRINO UN EX INTER
Inter, contatti in corso per Kartelo: i dettagli
Negli ultimi giorni, l’Inter avrebbe messo gli occhi su Domik Kartelo. La trattativa va avanti e nelle ultime ore si sarebbero intensificati i contatti. Il classe 2008 potrebbe, sulla carta, andare a rinforzare l’U17. I nerazzurri, allenati lo scorso anno da Polenghi, hanno chiuso lo scorso campionato con l’eliminazione dai playoff scudetto. Non è escluso che, nel caso in cui l’operazione vada in porto, Kartelo venga aggregato anche alla Primavera.
Nato in Croazia nel 2008, Kartelo è cresciuto nel settore giovanile del HNK Sibenik, squadra che milita nel massimo campionato croato. Il 16enne andrebbe a rinforzare il centrocampo delle giovanili nerazzurre. Sul fronte prima squadra, sono ore calde per l’ufficialità del difensore argentino Palacios.
Continua a leggere le notizie su Mondoprimavera e sulla nostra pagina Facebook
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook