Seguici su

Calciomercato

Inter, in prova un giovane classe 2004

I nerazzurri guardano al futuro: piace Bustos

Pubblicato

il

L’Inter sta lavorando per il presente, ma con uno sguardo fisso al futuro, non solo della prima squadra, ma anche per quanto riguarda la Primavera di mister Madonna. La squadra nerazzurra al momento al terzo posto della classifica, a pochi punti dal duo Sampdoria-Roma, sta già pensando alla prossima stagione per rinforzare i reparti dove sicuramente partiranno diversi ragazzi. 

In attacco Satriano e Fonseca potrebbero andare a fare esperienza per crescere e farsi le ossa nel calcio dei grandi ed ecco che da qualche settimana si sta allenando con l’Inter anche il giovane attaccante classe 2004 Gonzalo Bustos. Di proprietà del Cadice, squadra spagnola, il giovanissimo attaccante è cresciuto nell’Atalaya, stessa società di Vezzoni attualmente uno dei perni della squadra Primavera nerazzurra. Ancora nulla di certo, ma l’attaccante piace e sta convincendo la società ad investire su di lui per il futuro. 

FONTE: FC INTER NEWS

“GPS nel calcio, importante strumento che piano piano si sta facendo spazio nei sistemi di allenamento nel panorama calcistico e non solo. Scopri il corso per saperne di più 👇 ”

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità