Calciomercato
Inter, Casadei in ballo tra diverse squadre: tra retroscena e futuro
Il centrocampista classe 2003 conteso
Cesare Casadei, l’Inter e il suo entuorage stanno sfogliando la margherita per la prossima stagione. Secondo Sky Sport, il centrocampista nerazzurro sarebbe entrato nei discorsi tra Chelsea e la dirigenza capitanata da Beppe Marotta nell’affare che dovrebbe riportare a Milano Romelu Lukaku. I Blues avrebbero chiesto all’Inter un’opzione per accaparrarsi l’MVP dell’ultimo campionato Primavera 1, proposta rispedita al mittente da parte dei nerazzurri.
Ma le voci e gli accostamenti non finiscono qui: secondo La Gazzetta dello Sport il Torino avrebbe ipotizzato di intavolare una trattativa sulla base di un prestito biennale, ma la concorrenza sul centrocampista è folta e la scelta arriverà dopo una decisione comune tra l’Inter e il classe 2003.
Casadei, infatti, è impegnato nell’Europeo U19 con l’Italia di Carmine Nunziata. Oggi la sfida contro la Francia per decretare l’avversario della semifinale, con gli azzurrini che hanno messo in tasca anche la qualificazione per il mondiale U20 in Indonesia del prossimo anno.
Simone Pafundi, la nuova stella del calcio italiano
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook