Calciomercato
Non solo Berenbruch: l’Inter lavora sui rinnovi dei Primavera nerazzurri
L’Inter continua a lavorare in ottica giovani: Thomas Berenbruch e altri due Primavera sono vicini alla firma sul nuovo contratto.

L’Inter prosegue nel suo piano di valorizzazione dei giovani prodotti del vivaio, con l’obiettivo di costruire solide basi per il futuro. Sono molti i temi in ballo, tra la prima squadra e la nuova formazione Under 23, attesa al debutto in Serie C nella prossima stagione. In attesa di capire come si muoverà la società, tra mercato e operazioni interne, per allestire la rosa della seconda squadra – qui le nostre ipotesi sui movimenti nerazzurri -, il club è molto attivo per quanto riguarda i rinnovi dei contratti. A partire da Thomas Berenbruch, protagonista di recente con l’esordio in Coppa Italia nei minuti finali del derby giocato tra Inter e Milan.
Berenbruch e non solo: altri due vicini alla firma con l’Inter
In quest’ottica, si legge su L’Interista, due classe 2005 si preparano a prolungare il proprio legame con l’Inter: oltre, appunto, a Berenbruch, centrocampista che ha già esordito in prima squadra, è vicino alla firma anche Alessandro Calligaris, portiere spesso aggregato al gruppo di Inzaghi. Per entrambi è pronto un nuovo contratto fino al 2029.
I due vanno così ad unirsi al gruppo di giovani già blindati dal club, come De Pieri, Lavelli e Spinaccè. A breve potrebbe aggiungersi anche Matteo Cocchi, terzino sinistro classe 2007, vicino a sua volta alla firma. L’Inter guarda avanti, puntando forte sulla continuità e sul talento interno.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook