Seguici su

Calciomercato

Il Legnago guarda in Primavera: ufficiale l’arrivo di un ex Lazio

Il Legnago ha ufficializzato l’arrivo di un ex calciatore biancoceleste

Pubblicato

il

Lazio Primavera

Manca ormai poco all’inizio ufficiale della nuova stagione. In Serie C, il Legnago è tra le squadre pronte ad aprire un nuovo ciclo. Dopo l’addio di Massimo Donati, i biancoblù hanno deciso di puntare in panchina sull’ex Sampdoria Gastaldello. Intanto, a tenere banco è il calciomercato. Pochi minuti fa, il Legnago ha ufficializzato l’arrivo del giovane attaccante Giovanni Cogo, nell’ultimi due anni alla Lazio. Di seguito, il comunicato della società veneta.

Il comunicato del Legnago

F.C. Legnago Salus comunica di aver raggiunto un accordo per l’acquisizione dei diritti sulle prestazioni sportive del calciatore Giovanni Cogo.

Lazio Primavera

Il profilo di Giovanni Cogo: carriera e numeri

Nato il 16 luglio 2006, Cogo ha da pochi giorni compiuto 18 anni. A testimonianza di come il calciatore abbia davanti ancora tanti anni di carriera. Dopo essere cresciuto nel settore giovanile dell’Este, società dilettantistica in provincia di Padova, Cogo ha esordito l’11 settembre 2022 con la prima squadra in Serie D. Due mesi più tardi, il 20 novembre 2022, a soli 16 anni ha segnato il suo primo gol con i grandi. Le sue prestazioni non passano inosservate, tanto da attirare le attenzioni della Lazio, che nel mercato invernale decide di portarlo a Roma. Nell’ultima stagione, Cogo ha segnato 1 gol in 20 presenze con l’U18 biancoceleste. Alto 183 cm, Cogo è una prima punta che, nonostante la giovane età, è dotato di una buona struttura fisica.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità