Seguici su

Calciomercato

Il Benevento vuole blindare Perlingieri: proposto un nuovo contratto

L’attaccante può restare in giallorosso

Pubblicato

il

Mario Perlingieri

Sono giorni di frequenti dialoghi in casa Benevento, dove tra le priorità di questa prima parte della nuova stagione c’è il tema dei rinnovi di contratto. Oltre a quello di un big come Amato Ciciretti – scrive Calciobenevento.it – la società campana sta lavorando per prolungare il contratto di uno dei giovani di punta usciti recentemente dal proprio settore giovanile.

L’obiettivo è blindare Perlingieri

Il giocatore in questione è l’attaccante Mario Perlingieri, protagonista nella scorsa stagione di un exploit realizzativo decisamente importante con la Primavera giallorossa. Autore di 26 gol in 20 partite con la squadra U19 dei sanniti, nella parte finale dello scorso campionato Perlingieri – classe 2005 – è stato promosso in prima squadra, dove ha trovato anche la prima rete tra i professionisti. 

Mario Perlingieri

Mario Perlingieri, attaccante del Benevento

A febbraio il giovane ha firmato il suo primo contratto da professionista, legandosi al Benevento fino al 30 giugno 2026. A pochi mesi di distanza, complici anche le sirene di mercato provenienti dalle serie maggiori, la società sta lavorando per rinnovare il contratto. Il club avrebbe proposto all’attaccante un rinnovo con prolungamento – si legge – e adeguamento dell’ingaggio e starebbe aspettando la risposta da parte del giocatore. 

L’interesse dalla Serie A

Una mossa pensata e attuata dal Benevento per mettersi al riparo da eventuali offerte in sede di calciomercato da parte di società delle serie superiori. Non è ormai un mistero l’interesse manifestato dal Monza per Perlingieri, uno dei giovani più promettenti del campionato di Serie C, ma anche due importanti ambiziosi club della serie cadetta – prosegue il portale – avrebbero già espresso il proprio gradimento per l’attaccante dei giallorossi. 

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *