Calciomercato
Gubbio, Righetti: “Qui per dare il mio contributo. Questa squadra ha del potenziale”
Il terzino sinistro: “A Fermo primo tempo eccellente. A Pescara per dire la nostra”
In prestito al Gubbio dal Perugia fino a giugno per crescere ulteriormente e tornare in biancorosso da protagonista. Samuele Righetti terzino sinistro classe 2001 è il rinforzo che voleva mister Torrente e il ds Mignemi. Il giovane è pronto a dare battaglia e giocarsi al meglio le sue carte ed è stato presentato a stampa e tifosi. Queste le sue prime parole: “Ho accettato con molto piacere questa scelta di venire a Gubbio. Ringrazio Perugia e Gubbio che mi hanno permesso di iniziare questa avventura. Spero di dare una mano alla squadra perchè ha del potenziale e di aiutarla per raggiungere la posizione migliore in classifica. Le mie qualità? So fare bene le due fasi: mi piace spingere sulla fascia, ma cerco sempre di aiutare anche nella fase difensiva”.
A Fermo primo tempo eccellente – “A Fermo-ha continuato Righetti– la squadra ha giocato un primo tempo eccellente. Poi gli episodi sono andati a sfavore ma la gara è stata comunque positiva”.
In Italia, il mio preferito è Biraghi – “Credo che il meglio di me debba ancora venire fuori. Sarò determinato con tanta voglia di migliorare e aiutare la squadra. Modello di riferimento? Mi piace molto Biraghi della Fiorentina, in campo internazionale Marcelo e Robertson”.
A Pescara per fare bottino pieno –“So che il Pescara è una grande squadra e piazza, ma in serie C non c’è nulla di scontato. Penso che possiamo mettere in difficoltà tutte le squadre del girone“.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook