Calciomercato
Genoa, nuovo nome per il centrocampo: occhi puntati sul 2005 Kasa
I rossoblu starebbero valutando un colpo in prospettiva per la mediana
Il Genoa è al lavoro in vista dell’inizio della nuova stagione. L’obiettivo della società è quella di confermare il buonissimo rendimento avuto nello scorso campionato di Primavera 1, nonostante il cambio di allenatore. Pochi giorni fa, infatti è arrivata l’ufficialità di Jacopo Sbravati. I rossoblù intanto starebbero tentando un colpo dall’estero per il proprio centrocampo.
GENOA, NUOVA PISTA PER PAPADOPOULOS
Genoa, occhi puntati su Kasa: le ultime
Oltre alla prima squadra, la dirigenza del Genoa è al lavoro per rafforzare anche la Primavera. I rossoblu sono una delle società da sempre attente allo scouting, puntando quindi anche su giovani provenienti da campionati esteri. Secondo quanto riportato da Direttacalciomercato, i rossoblù avrebbero messo nel mirino Lior Kasa del Maccabi Haifa. Il Grifone avrebbe offerto un prestito con diritto di riscatto, fissato a 2.3 milioni di euro.
Nato a Gerusalemme il 27 settembre 2005 da genitori etiopi, Kasa è cresciuto nel settore giovanile dell’Hapoel Jerusalem, passando nel gennaio del 2024 al Maccabi Haifa. In sei mesi, ha collezionato 18 presenze nella massima divisione israeliana. Alta 185 cm, Kasa può ricoprire sia il ruolo di mediano, che quello di centrocampista centrale o all’occorrenza anche quello di ala sinistra. Da vedere se verrà aggregato in prima squadra oppure alla Primavera.
Genoa, ufficiale la cessione di Bertini: il comunicato
Intanto, ieri il Genoa ha ceduto ufficialmente il portiere Bertini alla Virtus Francavilla. Questo il comunicato della società militante nel campionato di Serie D.
Virtus Francavilla Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo per l’acquisizione a titolo definitivo, per la stagione 2024/25 del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Matteo Bertini. Il giovane portiere classe 2005, è cresciuto nelle giovanili del Genoa, dall’Under 15 fino all’Under 19.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook