Seguici su

Calciomercato

Genoa, doppia cessione: Boci e Bolcano lasciano la Liguria

Esperienza lontano dai rossoblu per i due difensori

Pubblicato

il

Foto: Martin Cocciolo

Due cessioni ufficializzate nelle ultime ore in casa Genoa. Lasciano la maglia rossoblù sia Daniele Bolcano che Brayan Boci. Il primo, protagonista della promozione in Primavera 1 con la squadra di Agostino, accetta la corte del Trapani e si trasferisce a titolo definitivo. Di seguito il comunicato:

La società FC Trapani 1905 comunica il tesseramento di Daniele Bolcano. Difensore centrale, arriva a titolo definitivo dal Genoa. Con la società rossoblù ha fatto tutta la trafila del settore giovanile fino alla formazione Primavera dove ha militato nelle ultime due stagioni.

Compirà 20 anni il prossimo 6 Novembre: «Sono contentissimo che il Trapani mi abbia cercato e voluto», dice il neo calciatore granata. «Si tratta della mia prima esperienza tra i grandi e sono prontissimo a mettermi in gioco».

Bolcano arriverà a Trapani per le visite mediche che precederanno la partenza per il ritiro di Troina.

Benvenuto, Daniele!

Addio anche per Brayan Boci, cresciuto nel vivaio rossoblu e aggregato in prima squadra con la promozione di Alberto Gilardino. Il terzino sposa il progetto del Lecco; ufficiale la cessione in prestito annuale. Di seguito il comunicato completo:

Calcio Lecco 1912 comunica di aver acquisito a titolo temporaneo i diritti alle prestazioni sportive di Brayan Boci dal Genoa per la stagione 2023/2024. Boci è un terzino o esterno sinistro classe 2003. Nella scorsa stagione ha militato nella primavera del Genoa debuttando in prima squadra con Gilardino.

Benvenuto Brayan, non vediamo l’ora di vederti con la maglia blu celeste!

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *