Seguici su

Calciomercato

Frosinone, ufficiale la cessione di Selvini: il comunicato

Pubblicato

il

Selvini Frosinone - MARTINA CUTRONA

Manca poco alla fine della sessione estiva di calciomercato. Il Frosinone è al lavoro per completare la rosa, in vista di una stagione che si preannuncia complicata. I ciociari sono stati protagonisti di un inizio non semplice, con due punti in tre partite. Quello cadetto è un torneo ricco di insidie ed è per questo motivo che la dirigenza vuole rinforzare la rosa. Non solo entrate, ma anche uscite. Attraverso un comunicato, il Frosinone ha ufficializzato la cessione di Alessandro Selvini alla Lucchese. Il classe 2004 arriva in rossonero a titolo temporaneo. I ciociari monitoreranno da vicino i progressi del giovane, che a Lucca ricontrerà il suo ex allenatore Giorgio Gorgone.

Frosinone, ufficiale Selvini alla Lucchese: il comunicato

Frosinone Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo con la società sportiva Lucchese 1905 per la cessione del calciatore Alessandro Selvini. L’attaccante, classe 2004, si trasferirà a titolo temporaneo”. 

L’identikit di Alessandro Selvini

Nato il 24 marzo 2004, Selvini è cresciuto nel vivaio del Frosinone. Dopo aver vinto il campionato di Primavera 2B nel 2021-22. l’anno dopo l’attaccante si è confermato anche in Primavera 1, segnando 8 reti. Nella stagione scorsa, ha vestito per sei mesi la maglia del Rimini in Serie C, collezionando 11 presenze e 1 assist. Considerato il poco spazio, il Frosinone ha deciso di riportarlo in U19. Nella seconda parte della scorsa stagione, Selvini ha segnato 9 reti in 19 presenze, in Primavera 1. Numeri che non hanno evitato la retrocessione della formazione gialloblù.

Continua a leggere le notizie su Mondoprimavera e sulla nostra pagina Facebook.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *