Seguici su

Calciomercato

Frosinone, Selvini ai saluti: c’è il pressing di un club di Serie C

Pubblicato

il

Selvini Frosinone - MICHELE DI VOZZO

Il Frosinone ha iniziato a rilento il campionato di Serie B. Dopo l’ottimo pareggio contro la Sampdoria, nella seconda giornata i ciociari hanno perso in casa dello Spezia. Una sconfitta che non deve preoccupare i ciociari, ancora alla ricerca della miglior condizione fisica. La Serie B è un campionato ricco di ostacoli e l’importante sarà non abbassare la guardia. Intanto, a tenere banco è il mercato. Come raccolto dalla nostra redazione, Alessandro Selvini potrebbe lasciare il Frosinone. Su di lui ci sarebbe un club di Serie C. 

Frosinone, Selvini in uscita: le ultime

Alessandro Selvini vuole rilanciarsi dopo una stagione fatta di alti e bassi. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, il classe 2004 è finito nel mirino della Lucchese. Il giovane è un profilo apprezzato da mister Gorgone, che lo ha già allenato durante la sua esperienza con la Primavera ciociara. L’operazione potrebbe andare in porto, con Selvini che è pronto per una nuova esperienza tra i professionisti. Da capire la formula con la quale potrebbe concludersi l’operazione.

L’identikit di Alessandro Selvini

Nato il 24 marzo 2004, Selvini è cresciuto nel vivaio del Frosinone. Dopo aver vinto il campionato di Primavera 2B nel 2021-22. l’anno dopo l’attaccante si è confermato anche in Primavera 1, segnando 8 reti. Nella stagione scorsa, ha vestito per sei mesi la maglia del Rimini in Serie C, collezionando 11 presenze e 1 assist. Considerato il poco spazio, il Frosinone ha deciso di riportarlo in U19. Nella seconda parte della scorsa stagione, Selvini ha segnato 9 reti in 19 presenze, in Primavera 1. Numeri che non hanno evitato la retrocessione della formazione gialloblù.

Continua a leggere le notizie su Mondoprimavera e sulla nostra pagina Facebook.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità