Seguici su

Calciomercato

Frosinone, rinnovo e cessione in Serie C per Palmisani: le ultime

I ciociari hanno definito la cessione in Serie C del portiere classe 2004

Pubblicato

il

Lorenzo Palmisani - MICHELE DI VOZZO

Il Frosinone si sta preparando per l’inizio del campionato di Serie B. Dopo l’epilogo negativo della scorsa stagione, l’obiettivo dei ciociari è quello di lottare per il ritorno della massima serie. A tenere banco in questi giorni è il calciomercato, con alcuni giovani che lasceranno la ciociaria. Uno di questi è Lorenzo Palmisani

FROSINONE, UNA CONFERMA PER LA PRIMAVERA

Palmisani, rinnovo e cessione in Serie C

Dopo la parentesi poco brillante con l’Olbia, Palmisani è pronto al ritorno in Serie C. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, il portiere vestirà la maglia della Lucchese. L’operazione si è conclusa con la formula del prestito secco. Il classe 2004, che nelle scorse ore ha firmato con il Frosinone il prolungamento di contratto, è in viaggio verso San Giuliano Terme, sede del ritiro della Lucchese. Palmisani avrà l’opportunità di lavorare nuovamente con mister Giorgio Gorgone, suo allenatore durante l’esperienza con l’U19 gialloblù. In giornata arriverà l’ufficialità.

Lorenzo Palmisani portiere del Frosinone

Lorenzo Palmisani – MICHELE DI VOZZO

Chi é Lorenzo Palmisani: carriera e numeri

Cresciuto nel settore giovanile del Frosinone, nel 2021-22 Palmisani è stato tra i protagonisti della promozione in Primavera 2, arrivata grazie alla vittoria in finale contro il Parma. Lo scorso anno, alla prima stagione dei ciociari nel massimo campionato giovanile, il classe 2004 si è confermato ad alti livelli, collezionando 10 cleen sheet in 27 presenze. Le sue prestazioni non sono passate inosservate, tanto da attirare le attenzioni delle nazionali giovanili: nel 2023, si è laureato campione d’Europa con l’Italia U19. In questa stagione, Palmisani ha collezionato 1 presenze in Serie C con l’Olbia e 19 presenze con la Primavera del Frosinone.

 

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *