Seguici su

Calciomercato

Frosinone, ceduto Palmisani: ufficiale il futuro alla Lucchese

Esperienza in Serie C per il giovane portiere

Pubblicato

il

Lorenzo Palmisani - MICHELE DI VOZZO

Lorenzo Palmisani lascia il Frosinone. Il giovane portiere gialloblu, a distanza di un anno, torna in Serie C per sposare un nuovo progetto. L’estremo difensore infatti passa in prestito annuale alla Lucchese dove ritrova Gorgone che lo ha già allenato durante la sua esperienza nel vivaio del Frosinone.

Frosinone, novità per il settore giovanile: Frara nuovo responsabile

Lucchese-Palmisani, il comunicato

La Lucchese 1905 annuncia ufficialmente l’arrivo in Rossonero di Lorenzo Palmisani, portiere classe 2004 e già allenato da mister Gorgone nella primavera del Frosinone. Il giocatore, nonostante la sua giovane età, è già nel giro della nazionale italiana e nel 2023 si è laureato Campione d’Europa con l’under 19 Azzurra. Palmisani arriva in Rossonero con la formula del prestito secco fino a giugno 2025. Benvenuto Lorenzo e in bocca a lupo! 

Palmisani Lucchese

Lorenzo Palmisani – MICHELE DI VOZZO

Palmisani, seconda esperienza in Serie C

L’esperienza alla Lucchese non sarà la prima in Serie C per Lorenzo Palmisani. Il portiere del Frosinone infatti, la scorsa estate, ha sposato il progetto dell’Olbia per una stagione senza però riuscire a fare il proprio esordio tra i professionisti. Da qui il ritorno al Frosinone lo scorso gennaio dove, con la formazione Primavera, ha sfiorato una eroica rincorsa salvezza solo sfiorata per i ciociari. Sono state infatti diciannove le presenze con la formazione di Angelo Gregucci, quattro i clean sheet.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità